I blink-182 per #PrayForParis

Ieri sera a Parigi ci sono stati diversi attentati terroristici (notizia) e il mondo dei blink-182 ha voluto comunicare la propria vicinanza attraverso i social network.

I blink-182 hanno pubblicato una foto e hanno scritto che amano Parigi.

We love you #Paris

Mark Hoppus ha scritto su Twitter che i suoi pensieri e le sue preghiere sono per tutti coloro che sono a Parigi.

Travis Barker ha voluto ricordare le calamità degli ultimi giorni: il terremoto e lo tsunami in arrivo in Giappone con 18.000 persone morte o disperse, gli attacchi dell’ISIS in Libano, le bombe che hanno ucciso 40 persone a Baghdad, l’uragano in Messico e gli attacchi terroristici a Parigi.

#PrayForParis
#PrayForMexico
#PrayForJapan
#PrayForLebanon
#PrayForIraq
#PrayForTheWorld 🙏

Tom DeLonge ha pubblicato l’immagine che sta diventando il simbolo del supporto per le vittime degli attacchi terroristici a Parigi.

#WeAreFrench

Jennifer, la moglie di Tom DeLonge, ha pubblicato una foto della Torre Eiffel e ha scritto: Le parole non possono esprimere cosa questa città significhi per me. Prego per loro...

Words can not express what this city means to me. Sending prayers..#prayforparis

Matt Skiba ha pubblicato la bandiera della Francia e ha scritto: Tutto il mio amore per le vittime, i loro familiari e i francesi. Parigi è come una seconda casa per me e i miei pensieri sono tutti per voi.

All of my love to the victims, their families, and the people of France. Paris is a second home to me and my thoughts are with you all. ❤️

Gli Angels And Airwaves hanno pubblicato un fotogramma del video di Surrender.

🇫🇷🇫🇷🇫🇷

Anche Hi My Name Is Mark, Famous Stars And Straps e To The Stars hanno pubblicato l’immagine che ha pubblicato anche Tom DeLonge.

Aggiornamento: I blink-182 hanno messo in vendita una maglietta scontata di cui il 100% del ricavato andrà al Go Fund Me di Nick Alexander, ucciso al Bataclan di Parigi mentre lavorava al banchetto del merchandising degli Eagles Of Death Metal.

#Merch4Merch #blink182ForNick available at blink182merch.com #Repost please.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.