I blink-182 hanno registrato cinque canzoni con Matt Skiba e una si intitola "Punk Rock Cliché"

Travis Barker è stato intervistato da NME e, oltre a promuovere la sua biografia, ha parlato anche del lavoro con i blink-182 in studio di registrazione.

Travis Barker dei Blink-182 ha raccontato a NME che la band ha registrato cinque canzoni con Matt Skiba degli Alkaline Trio, di cui una intitolata ‘Punk Rock Cliché’.

[..]

Parlando a NME della formazione attuale della band, Barker ha dipinto un quadro positivo per i fan. “Matt sta spaccando”, ha detto Barker a NME. “È divertente suonare con lui e scrivere con lui. Abbiamo appena iniziato ma penso che abbiamo quattro o cinque canzoni in questo momento ci cui sono molto contento. C’è una canzone che si intitola ‘Punk Rock Cliché’ che è quella che amo di più ora. Parla di alcuni nostri amici e delle loro relazioni”.

Alla domanda su come suona il nuovo materiale, Barker ha ammesso che alcune cose sono ovviamente cambiate con DeLonge che non fa più parte della band.

“Hanno un sound diverso ma rimane lo stesso”, ha detto il batterista della nuova musica. “Ovviamente c’è Matt Skiba che canta quindi c’è un pizzico di Alkaline Trio o almeno del contributo di Matt agli Alkaline Trio, mischiato con la mia batteria e la voce di Mark. È molto cool e amo molto ciò che abbiamo fatto finora”.

“L’obiettivo è di venire fuori con un album e scrivere”, ha aggiunto. “Non mettiamo un limite a quante canzoni scriveremo. Scriviamo un po’ di canzoni e quando sentiamo che l’album è pronto, ci sarà un album pronto. Sai, nessuna pressione, nessuna scadenza”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.