Hi My Name Is Mark Podcast - Episodio 7: Call Me Crum

Nel settimo episodio del podcast di Hi My Name Is Mark l’ospite è Greg “Craola” Simkins che ha regalato a Mark Hoppus un basso personalizzato insieme ad altri, tra cui James Ingram e la moglie Skye. Alla realizzazione del basso ha partecipato anche Robert Ortiz, il tecnico di Mark, che ne ha spiegato le caratteristiche.

Tra le tante cose, Mark Hoppus ha parlato anche della registrazione del nuovo album dei blink-182. Ha spiegato che stanno continuando a scrivere canzoni e a registrare demo e alcune demo sono finite. Inoltre ha detto che si stanno divertendo molto in studio di registrazione.

Hi My Name Is Mark aveva pubblicato una foto di Mark Hoppus e Greg “Craola” Simkins durante la registrazione del podcast per annunciare l’uscita del nuovo episodio.

Today at 11am PST podcast no. 7 w/ @craola check out @imscaredthemovie

Mark Hoppus ha pubblicato una foto del suo nuovo basso e ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la sua realizzazione.

I have good friends. Thanks @craola @robertnoise @fenderguitar @jamesisntcool @svendylan @skyehoppus @barattoguitars @flmp67 @mschulz83 @himynameismark for making this happen.

Greg “Craola” Simkins ha pubblicato un breve video sul nuovo basso personalizzato di Mark Hoppus.

Here's the bass guitar mentioned on the @himynameismark podcast:) #craolatv

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.