Ilan Rubin si prende una pausa dagli Angels And Airwaves?

In questo momento Ilan Rubin è in tour con The New Regime. In una recente intervista su AXS ha detto che si trova in un punto della vita dove The New Regime sono l’unica cosa che vuole fare. Nella stessa intervista ha parlato anche della collaborazione con Tom DeLonge negli Angels And Airwaves.

“Penso di aver raggiunto un punto della mia vita dove è tutto ciò che voglio fare, personalmente non ho mai visto The New Regime come un progetto parallelo. Penso che ora ho raggiunto quel punto in cui posso declinare molte cose perché penso di aver bisogno di dar loro il tempo che meritano e, ho sempre dato il 100 per cento in studio, ma ho sempre saputo che la mia agenda era piena per suonare la batteria in altre band. Adesso non ho molta voglia di farlo e continuo ad andare avanti con quello che sto facendo per più tempo possibile”, ha detto Rubin.

[..]

“Tom, per esempio, non era qualcuno con cui pensavo di voler collaborare, era solo uno scenario che si è presentato ed entrambi l’abbiamo approcciato vedendo come sarebbe andata. Onestamente è stato molto un tira e molla ed è stato un compromesso assoluto tutto il tempo. Questa può essere una cosa buona o cattiva. Penso che abbiamo prodotto un buon risultato interessante. Non è qualcosa che faceva di solito e non è qualcosa che facevo di solito”, ha detto Rubin.

Aggiornamento: Un fan ha chiesto a Adam “Atom” Willard se vorrebbe suonare ancora un paio di concerti con gli Angels And Airwaves e il batterista ha risposto che gli piacerebbe farlo nelle giuste circostanze.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.