Tour nel 2016 per il 10° anniversario degli Angels And Airwaves

Tom DeLonge è stato intervistato da Village Voice per parlare dell’uscita del romanzo Poet Anderson... Of Nightmares e dei progetti futuri, tra cui un tour per il 10° anniversario degli Angels And Airwaves nel 2016.

DeLonge ammette che Poet Anderson lo ispira anche a livello musicale e ha intenzione per l’anno prossimo di avere una produzione musicale di Poet Anderson sul palco in tempo per il decimo anniversario degli Angels and Airwaves. “Voglio fare qualcosa di speciale nella prima parte dell’anno prossimo. So che l’aspetto del tour accadrà; è importante celebrare con i fan. È molto ambizioso ed è molto più che una ragione per andare in tour solo per celebrare l’essere stati insieme dieci anni.”

Ha descritto la produzione come “immersiva, tecnologica, con la realtà aumentata, con la geo-localizzazione e con gli acrobati”.

Si vede fare come Bono/Sting/Green Day e portare Poet Anderson a Broadway? “No”, ha detto ridendo. “Questo è uno show rock 'n' roll. Chi vuole vedere il rock 'n' roll a Broadway? È come mettere un poligono di tiro in una biblioteca. Il rock 'n' roll è troppo grande per Broadway.”

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.