"Planet of Blood and Ice", il primo romanzo di "Cathedrals of Glass", è stato rimandato al 2016

Lo scrittore A.J. Hartley ha svelato che il primo romanzo della serie Cathedrals of Glass si intitola Planet of Blood and Ice ed è stato rimandato alla fine del 2016 (era previsto per settembre).

Per la primavera del 2016 dovrebbe uscire il libro che sta scrivendo per quello che sembrerebbe il progetto Sekret Machines.

Intanto ho scritto furiosamente e l’attuale lavoro in corso sembrerebbe che diventi il romanzo più lungo che abbia mai scritto. Non posso dire molto ancora perché lo stiamo tenendo nascosto, ma posso dire che fa parte della mia collaborazione con Tom DeLonge (di Blink 182/Angels and Airwaves) e piacerà ai fan dei thriller come X-Files. Dovrebbe uscire nella primavera del 2016.

Come parte del progetto, ho passato qualche giorno a Washington con Tom, Peter Levenda e una troupe cinematografica per girare interviste con alcune persone serie. Dettagli in arrivo...

Il primo libro di Cathedrals of Glass, Planet of Blood and Ice, il primo della mia nuova serie fantascientifica per giovani adulti non uscirà quest’anno come pianificato, ma pare che lo farà invece alla fine del 2016. Il ritardo deriva dal alcuni sviluppi entusiasmanti che riguardano alcune strategie di marketing innovative e materiale di supporto che annuncerò appena le cose saranno confermate.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.