Michael Dickson dei Dopamines è il nuovo batterista degli Angels And Airwaves?

I Dopamines hanno annunciato su Facebook che si prendono una pausa di un anno e che Michael Dickson suonerà la batteria con gli Angels And Airwaves.

In questo momento Ilan Rubin è impegnato in un tour con il suo progetto The New Regime, ma ha confermato ad alcuni fan a un concerto che è al lavoro sul nuovo EP degli Angels And Airwaves. Sembrerebbe, quindi, che Michael Dickson possa suonare la batteria in tour, mentre Ilan si dedicherà a qualche altro strumento (in tour con The New Regime canta e suona la chitarra e in passato con gli Angels And Airwaves ha suonato sia la batteria che la tastiera).

Cari amici dei FESTIVAL: dopo 8 concerti di fila a dei festival, quest’anno ci siamo presi un anno di pausa. Volevamo continuare con questa serie ma non succederà. Io (Weiner) sto per aprire un club rock/ristorante, Lewis vuole passare un Halloween con il suo piccolo cowboy e Michael ha appena iniziato a suonare la batteria per gli Angels And Airwaves. Con le nostre agende così piene quest’anno non abbiamo tempo per una sbornia lunga tutta la settimana.

Comunque non preoccupatevi, rimarrà tutto cool. Assicuratevi di comprare tutte le nuove magliette colorate della band che i loro genitori gli hanno comprato e dite loro che i Dopamines hanno detto che sono un idiota.

Ci vediamo l’anno prossimo, forse.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.