Lo stato attuale dei blink-182 complica la situazione del Blinkumentary

Come già fatto in passato, Haven Lamoureux, regista del Blinkumentary ha risposto su Twitter ad alcune domande dei fan sul documentario dei blink-182.

Haven Lamoureux ha confermato che lo stato corrente dei blink-182 ha complicato una situazione già difficile e che lui vorrebbe far uscire il film da anni.

Haven Lamoureux ha aggiunto che, se fosse stato per lui, avrebbe proiettato il Blinkumentary in ogni città e lo avrebbe reso disponibile ai fan dei blink-182 di tutto il mondo.

A chi gli ha chiesto se potrebbe farlo trapelare “accidentalmente”, Haven Lamoureux ha risposto che gli piacerebbe e che ha visto nei tre anni che ha passato a realizzare il Blinkumentary quanto i fan amino i blink-182.

A un fan che si dice dispiaciuto per lui, Haven Lamoureux ha svelato che il Blinkumentary è stato come il primo amore di tutti i progetti a cui ha lavorato e il vuoto che ha lasciato è come quello di I Miss You.

A un altro fan che si è dispiaciuto per il tanto lavoro che c’è stato dietro, Haven Lamoreux ha spiegato che ha imparato e ha perso dal Blinkumentary (tempo, soldi e amicizie), ma il tempo guarisce e si deve pensare ad andare avanti.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.