Tom DeLonge: "Leggete un fottuto libro"

Tom DeLonge ha pubblicato su Instagram un ulteriore spiegazione della situazione attuale dei blink-182 e ha spiegato quali sono i suoi prossimi lavori in cantiere. Inoltre ha risposto a diversi fan nei commenti.

Ecco cosa ha scritto Tom DeLonge: Una delle ragioni di tutta questa cosa dei Blink andata fuori controllo era perché ho 6 contratti con autori di best seller che scriveranno 15 romanzi con me personalmente. Ognuno ha un EP come colonna sonora con cui sarà lanciato assieme. Ho detto al mio manager che il contratto che mi era stato spedito per l’accordo con i Blink conteneva delle strane nuove parole che dicevano che avrei dovuto abbandonare tutta quella musica per almeno un anno. Ho detto che non potevo, ma che potevo registrare l’album contemporaneamente e non solo di quelle cose che erano già in lavorazione. Ha scritto loro un’email dicendo che ero fuori (non lo sapevo e stava solamente parlando dell’accordo), la cosa successiva la sapete, un comunicato stampa che diceva cosa che non ho detto. Eccoci qui... Beh... Leggete un fottuto libro, almeno uno dei miei, per favore. Cristo.

One of the reasons all this Blink stuff went haywire was because I am in 6 contracts with Best Selling Authors that are co-writing 15 Novels with me personally. Each one has an EP soundtrack that launches with it. I told my manager the contract that was sent to me for the Blink deal contained weird new language that I had to drop all that music for almost a year. I said I couldn't, but I could record the album in and around those things that were already in the works. He wrote them an email saying I'm out- (I didn't know- and he was only talking about the deal) next thing you know, a press release saying things I didn't say. Here we are..... Well.... Read a fucking book- at least one of mine, please. Christ.

Ecco la serie di commenti che ha scritto Tom DeLonge per rispondere ai fan.

Ragazzi, siete divertenti.

Sono felice che la gente dica che i concerti [NdT.: dei blink-182 con Matt Skiba] sono andati piuttosto bene, lo spero, ho scritto molte di quelle canzoni. Se non fossero delle buone canzoni, nessuno sarebbe interessato :)

[Domanda: “Dovresti dire al tuo manager di inviare un’email a tuo figlio per dirgli quanto sei orgoglioso :)”] hahahahha

[Domanda rivolta al fan del commento precedente: “Tuo papà dovrebbe dirti che sei un coglione”] O lasciare che suo papà gli tocchi il cazzo

Hola Brazil

Mi piace fare tante cose... Non solo una

Mi piace creare, provare nuove forme d’arte stimolanti

Ispirare la gente...

Portare avanti le cose...

Far sorridere i suoni...

Sono in un percorso personale molto raro ed entusiasmante.

I Blink sono una parte della mia storia.

Se potete chiamarli così

“Una storia”

Nuova canzone lunedì

A qualcuno piacciono i miei lavori acustici?

Allora lunedì sarà una buona canzone

Brooks Wackerman (i Blink lo hanno portato in Australia l’anno scorso) ha suonato nel mio album

Cosa ne pensate di una produzione gigantesca degli Angels? 3D? Realtà aumentata? Geo-mapping?

Ho iniziato Blink, Angels, Boxcar, Macbeth, Loserkids, film LOVE, Modlife, Poet... Non sarò contenuto

Strannnnnge Times :))))

Sarà FANTASTICO #Christmas2015

Domanda: “Non pensavi ai blink quando hai firmato tutti quei contratti per i libri?” Naturalmente sì, non parlano tra di loro e non volevano essere indipendenti, così mi sono tirato indietro e ho aspettato.

[Domanda: “Interessante visto che hanno detto che tu eri quelli che esigeva una casa discografica&rdquo] Non avrei mai voluto firmare con una casa discografica. Mai. Ma penso che il mio manager pensasse che fosse meglio per la neutralità.

Comunque l’ho considerato molto.

[Domanda: “Non per puntare il dito o per stare dalla parte di qualcuno, amo ognuna delle vostre imprese. Come fanno i Rancid a produrre tanti progetti personali/laterali continuando a supportarsi l”uno con l’altro e continuando a realizzare album dei Rancid? Complimenti a quei ragazzi.”] Gli Angels hanno minacciato i Blink, specialmente con tutte quelle recensioni a 5 stelle di The Dream Walker; questo non ha aiutato.

[Domanda: “Non vedo l’ora di altro di Poet Anderson. Veramente veramente una creazione fantastica”] Aspetta di leggere il romanzo.

[Domanda: “Tom, continua a fare quello che stai facendo. Hai il tuo piano in testa e tutte queste persone che si lamentano sempre non lo conoscono.”] La gente è pazza, giusto?

[Domanda: “Perché non può essere solo la musica? A chi interessa della realtà aumentata in 3D se non sei Google? L’UNICO linguaggio universale che è mai esistito e che sempre esisterà. Se hai bisogno di tutti i ghirigori, stai sottovalutando il potere della musica. La tecnologia progredisce così velocemente, che tutte le cose che vuoi fare saranno obsolete in un paio d’anni. La BUONA musica resiste al tempo e rimane per secoli.”] Hai dimenticato un punto. L’arte comunica in diverse forme, alcune persone rispondono alle parole, altre al suono e altre alla vista.

[Domanda: “Tom, rispetto la tua maturità nella musica, ma c’è una possibilità che farai ancora un’altra canzone comica volgare? Una ancora renderebbe il mondo un posto migliore&rdquo] Ce ne è una nel mio album da solista.

[Domanda: “I Blink sono molto grandi nell’industria musicale. Sembra che non vuoi sforzarti ancora un po’”] Non quando l’ego e la ripicca fanno prendere le decisioni nella band. La fama e i soldi fanno prendere le decisioni lì. Lo sapevi che solo provare ai Blink costa 100.000$? Lo odio. Mi piacciono gli amici in garage.

[Domanda: “Quindi vuoi dire che non vorresti che i blink siano così grandi come sono?”] Dico che reality show, dispetti e insicurezza hanno avvelenato ciò che c’era di buono.

[Domanda: “Non puoi spalare merda sui blink, dopotutto è da dove arrivi”] AMO i Blink; li ho fondati.

[Domanda: “Ehi Tom, di che droghe stai facendo uso adesso?”] Estrogeni.

[Domanda: “I blink-182 ti hanno fatto. Smetti di scappare dal passato. Abbraccia ciò che hai realizzato, non marginalizzarlo.”] Non lo sto facendo. I Blink sono fantastici, c’è molto di me.

[Domanda: “Odi Travis Barker?”] Certo che no. Non sa come parlare quando è turbato.

Ha minacciato di uccidere sua moglie [NdT.: commento in cui parla di Travis Barker cancellato subito].

Aggiornamento: Tom DeLonge ha cancellato la foto su Instagram con tutti i commenti.

Tom DeLonge ha scritto su Twitter che i 15 romanzi usciranno nei prossimi quattro anni e che quest’anno ne usciranno tre, di cui due è co-autore.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.