I blink-182 potrebbero fare altri concerti con Matt Skiba e pubblicare il DVD dei concerti per il 10° anniversario dell'album "Untitled"

Mark Hoppus, commentando la probabile scaletta del Musink 2015, ha detto: È sempre un bilanciamento tra il suonare i singoli che le persone conoscono e le canzoni più vecchie che non abbiamo suonato per un po’ di tempo che vogliamo portare per la gente che non ha bisogno di sentire “First Date” per la trentesima volta. Matt [NdT.: Skiba] sta ancora imparando le canzoni e ci saranno un paio di canzoni di “Cheshire Cat” che verranno aggiunte nelle prossime occasioni.

L’ultima frase detta da Mark farebbe pensare che i blink-182 abbiano intenzione di suonare qualche altro concerto con Matt Skiba al posto di Tom DeLonge.

Inoltre Mark Hoppus ha aggiunto che i blink-182 potrebbero pubblicare il DVD del mini-tour per il 10° anniversario dell’album senza titolo. Già nel 2013 Chris Georggin aveva fatto sapere che quei concerti erano stati registrati.

Ecco cosa ha detto Mark: Inoltre abbiamo registrato e filmato i concerti per l’“Untitled” e speriamo che possiate vederli in futuro. Quei concerti sono stati divertenti.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.