Tom DeLonge lascia (temporaneamente?) i blink-182

Mark Hoppus e Travis Barker hanno rilasciato un comunicato stampa tramite un portavoce dove spiegano che Tom DeLonge verrà sostituito da Matt Skiba al Musink 2015.

Inoltre Tom avrebbe fatto sapere a Mark e Travis tramite il suo manager che non parteciperà a nessun progetto dei blink-182 a tempo indeterminato.

Matt Skiba degli Alkaline Trio si unirà ai Blink-182 in sostituzione di Tom DeLonge all’8° Musink Music and Tattoo Festival. “Eravamo tutti pronti per suonare a questo festival e per registrare un nuovo album e Tom continuava a rimandare senza ragione. Una settimana prima di quando avremmo dovuto entrare in studio abbiamo ricevuto un’email dal suo manager che spiegava che non voleva partecipare a nessun progetto dei Blink-182 a tempo indeterminato, ma avrebbe invece lavorato alle altre sue imprese non-musicali.” Travis Barker e Mark Hoppus hanno intenzione di onorare tutti gli impegni dei Blink-182, compreso il Musink Festival, e sono entusiasti che il cantante/chitarrista Matt Skiba si sia unito a loro per questo progetto. “Nessun rancore, ma the show must go on [NdT.: lo spettacolo deve continuare] per in nostri fan.” Infine Skiba continuerà a creare nuova musica e ad andare in tour con gli Alkaline Trio.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.