Anteprima della serie a fumetti "Poet Anderson: The Dream Walker"

Coloro che hanno acquistato The Dream Walker sul sito degli Angels And Airwaves possono scaricare un PDF d’anteprima della serie a fumetti dedicata a Poet Anderson: The Dream Walker che uscirà a partire da marzo 2015.

Ecco cos’hanno scritto gli Angels And Airwaves via e-mail a chi ha acquistato l’album.

Come speciale ringraziamento per aver supportato il disco su AngelsAndAirwaves.com, puoi fare ora il login con il tuo account per dare il primissimo sguardo all’imminente serie a fumetti di Poet Anderson della Magnetic Press. Abbiamo creato un’anteprima speciale dove potrai dare un’occhiata a copertina, storia e personaggi!! La serie formata da tre numeri uscirà con un trittico di copertine in edizione limitata che saranno disponibili esclusivamente sul nostro sito web a partire da marzo e sarà seguita in estate da un quarto numero di un epico romanzo a fumetti. La serie a fumetti funge da prequel del cortometraggio animato Poet Anderson che hai ricevuto nel tuo bundle.

Chi non ha comprato The Dream Walker sul sito degli Angels And Airwaves può vedere qualche immagine d’anteprima della serie a fumetti sul sito della Magnetic Press, dove è specificato che i tre numeri saranno da 28 pagine e costeranno 3,99$ l’uno.

Nel Mondo dei Sogni, potere e avventura appartengono ai Lucid Dreamer, mentre i Night Terror perseguitano i tormentati e gli indifesi. Pochi fortunati sono vigilati da guardiani misteriosi. I protettori delle nostre vite inconsce condivise sono conosciuti come... Dream Walker.

I fratelli solitari Jonas e Alan Anderson hanno scoperto un Universo oltra al nostro, che può essere raggiunto solo attraverso i sogni. Un mondo tangibile pieno di cose fantastiche e spaventose, accessibile solo da quei pochi fortunati con l’abilità del sogno lucido. Lì non troveranno solamente avventure strabilianti, ma la chiave per una vasta storia segreta e per il loro ruolo di protezione del Waking World.

Concepito e scritto da Tom DeLonge (blink-182, Angels and Airwaves) e Ben Kull (Father of the Pride, Mission Hill) e illustrato dal disegnatore di fama Djet, questa serie a fumetti originale rivela una corsa epica e senza età per l’Immortalità, il Potere e uno Scopo.

Tom DeLonge ha pubblicato un’immagine di REM (il movimento rapido degli occhi che avviene durante una fase del sonno accompagnata dai sogni), che dovrebbe essere uno dei personaggi nel romanzo a fumetti.

#REM #TheDreamWalker #TheNovel @angelsandairwaves ALBUM OUT NOW ON #ITUNES

Aggiornamento: Gli Angels And Airwaves hanno pubblicato un’immagine d’anteprima del fumetto e hanno ripetuto quanto scritto via e-mail.

We've added a little extra gift into the accounts of those who are either AngelsAndAirwaves.com members or have purchased a Dream Walker bundle from our online store. Get the first exclusive sneak peak of the Poet Anderson prequel comic book series! Check out some of the art, new characters and storyline. Our site will feature an exclusive triptych cover of the three issue series. The first issue comes out March 2015 from Magnetic Press.
#PoetAnderson #TheDreamWalker #TomDeLonge #ToTheStars #MagneticcPress

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.