blink-182 FOREVER AND EVER compie 12 anni!

Oggi blink-182 FOREVER AND EVER compie 12 anni! Questo sito è nato il 10 ottobre 2002 e ha seguito i blink-182 e i loro progetti paralleli prima, durante e dopo lo hiatus. Non è possibile non ringraziare tutti voi che visitare il sito per aver reso possibile tutto questo!

blink-182 FOREVER AND EVER 12 Years

Per celebrare i 10 anni, blink-182 FOREVER AND EVER aveva avuto una nuova grafica. Quest’anno ci sono state delle piccole modifiche alla grafica e il sito è stato reso adatto alla visualizzazione negli smartphone e nei tablet.

L’anno scorso è stato organizzato il Get Ready For Action Contest e per quest’anno come regalo per tutti voi ci sarà uno sconto sul blink-182 FOREVER AND EVER Store. Infatti fino a martedì, 14 ottobre 2014, per tutti gli ordini superiori a 30€, ci sarà uno sconto di 5€. Per poter usufruire dell’offerta si deve inserire il codice sconto FULL5.

Tra le cose di cui blink-182 FOREVER AND EVER si può vantare quest’anno ci sono gli annunci in anteprima di tutte le vacanze di Mark Hoppus in Italia (Roma, Venezia e Toscana). Inoltre su Twitter abbiamo avuto l’onore di un retweet da parte di Fedez per la sua foto con Travis Barker e un tweet preferito da Robert Ortiz, il tecnico del basso di Mark Hoppus.

Si ricorda che blink-182 FOREVER AND EVER è sempre alla ricerca di collaboratori. Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata alla discussione sul forum.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.