Gli Angels And Airwaves rimangono in due e "The Dream Walker" uscirà a dicembre?

Nella foto che accompagna l’articolo di Rolling Stone in cui Tom DeLonge presenta i prossimi appuntamenti degli Angels And Airwaves ci sono solo Ilan Rubin e Tom. Lo stesso vale per i video per i soli membri registrati che sul nuovo sito degli Angels And Airwaves mostrano alcune fasi della registrazione di The Dream Walker (video 1 & video 2). Inoltre nelle pagine ufficiali nei vari social network da pochi giorni compaiono come membri degli Angels And Airwaves solo Tom DeLonge e Ilan Rubin.

Sembrerebbe, quindi, che ora gli Angels And Airwaves siano rimasti in due. David Kennedy (unico membro degli Angels And Airwaves, oltre a Tom DeLonge, presente dalla loro nascita) e il nuovo bassista Eddie Breckenridge potrebbero essere diventati dei “semplici” musicisti che seguono la band in tour. In un articolo del San Diego Reader che parla del James Coffee Co., David Kennedy viene descritto come “ex-chitarrista rock”. Invece Ed Breckenridge, rispondendo a un fan su Twitter, ha scritto che non ha scritto o registrato il nuovo album degli Angels And Airwaves e che forse lo farà in futuro.

Nell’articolo di Rolling Stone viene anche svelato che il nuovo album degli Angels And Airwaves, The Dream Walker, uscirà dopo Halloween. Non viene specificata una data precisa, ma sembrerebbe che bisognerà aspettare dicembre prima di poterlo ascoltare.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.