Travis Barker parla dei suoi inizi da batterista

TheCelebrityCafe.com ha intervistato Travis Barker sul red carpet di America’s Got Talent dopo la sua performance con gli AcroArmy nella serata finale. Il batterista dei blink-182 ha parlato dei suoi inizi come batterista e ha dato dei consigli ai giovani musicisti.

L’impegnato musicista si è preso un po’ di tempo per raccontarci com’è stato per lui l’inizio come aspirante batterista che è diventato la celebrità di livello mondiale che è oggi. Quando gli è stato chiesto quale consiglio darebbe ai giovani musicisti che oggi stanno provando a emergere nel settore, ha risposto: “Suonare con tutti”.

“Ero un batterista puttana, un batterista escort, sai?”, ha detto. “Quando avevo 18 anni, facevo il netturbino a Laguna Beach e vivevo sul pavimento dei miei amici, suonavo con tutti e chiunque, poi ho iniziato ad andare in tour e poi venivo effettivamente pagato per andare in tour”, ha continuato. “È andata sempre meglio”.

Ai futuri batteristi là fuori Travis dice: “Non fermatevi”.

“Potrà essere lercio per un po’ o almeno lo è stato per me. Fatelo solamente perché amate farlo.”

Il modesto fondatore dei +44 era sincero quando ha detto ai giornalisti e ai paparazzi: “Non mi sarei mai aspettato nulla di tutto ciò, mai”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.