Nuova immagine di The Dream Walker/Poet Anderson e nuovo singolo degli Angels And Airwaves a settembre?

Tom DeLonge ha pubblicato una nuova immagine su Instagram utilizzando gli hashtag #PoetAnderson e #TheDreamWalker, oltre all’immancabile #Halloween.

@angelsandairwaves #Halloween #PoetAnderson #TheDreamWalker

Un fan degli Angels And Airwaves ha detto di aver incontrato al Reading Festival Chris Georggin che gli avrebbe svelato che il primo singolo del nuovo album degli Angels And Airwaves uscirà a settembre e più probabilmente la seconda settimana.

Purtroppo è una notizia falsa, perché Chris Georggin non è più manager degli Angels And Airwaves (e neanche dei blink-182) e non era al Reading Festival.

Aaron Rubin ha risposto su Instagram che non pensa che il nuovo singolo degli Angels And Airwaves uscirà la seconda settimana di settembre, ma non ha aggiunto nulla sulla possibilità che possa uscire in un altro periodo dello stesso mese.

Aaron Rubin aveva svelato che non si sarebbe sentito nulla prima di settembre e all’inizio di luglio gli Angels And Airwaves avevano girato un video su cui avrebbero dovuto lavorare per due mesi (quindi luglio e agosto) agli effetti speciali.

Aggiornamento: Aaron Rubin, fratello di Ilan e tecnico degli Angels And Airwaves, rispondendo a un fan ha confermato che né questa settimana né la prossima uscirà una nuova canzone.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.