I blink-182 promettono "qualcosa di speciale" per i Festival di Reading e Leeds

Tom DeLonge è stato intervistato da NME e ha annunciato che i blink-182 porteranno qualcosa di speciale ai Festival di Reading e Leeds, ma non sarà un nuova canzone.

Tom DeLonge dei Blink-182 ha detto che la sua band avrà “qualcosa di speciale” da suonare quando saranno headliner ai Festival di Reading e Leeds questo fine settimana.

La band pop-punk statunitense sarà headliner dell’evento per la seconda volta nella loro carriera in questo fine settimana (22-24 agosto). In un’intervista nel numero di questa settimana di NME, che è ora in edicola e disponibile digitalmente, DeLonge promette sorprese.

“Suoneremo alcune canzoni dal nostro ultimo EP, canzoni che non abbiamo suonato in Europa”, ha detto. “È uscito alla fine del 2012, quindi faremo quello e poi suoneremo molti classici, ma avremo anche qualcosa di speciale che non abbiamo suonato per molto, molto tempo che reintrodurremo e la gente lo amerà”.

Comunque i fan che si aspettano del nuovo materiale dovranno aspettare, ha aggiunto: “Non suoneremo cose che non sono state pubblicate. Preferiamo che una bella versione della canzone sia la prima cosa pubblicata, una versione con un buon sonoro. E non possiamo far debuttare una canzone ora perché verrebbe filmata con gli smartphone e poi andrebbe su YouTube e improvvisamente sarebbe la versione che tutti conoscono. Vogliamo far sentire loro la versione su cui abbiamo passato del tempo”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.