I blink-182 suoneranno al Lone Star Music Festival 2014

I blink-182 suoneranno al Lone Star Music Festival che si terrà nel parco Discovery Green del distretto Downtown di Houston in Texas il 7 e l’8 novembre 2014. Gli organizzatori del Lone Star Music Festival hanno annunciato che il festival è stato cancellato. Per maggiori dettagli, potete leggere in basso l’ultimo aggiornamento.

Oltre che con i blink-182, Travis Barker suonerà con Mix Master Mike.

Per maggiori informazioni è possibile visitare LoneStarMusicFestival.com.

Qualche settimana fa i blink-182 avevano annunciato un altro concerto negli Stati Uniti d’America. Infatti i blink-182 suoneranno ad ottobre al Wine Amplified Festival di Las Vegas.

Aggiornamento: Gli organizzatori del Lone Star Music Festival hanno annunciato che i blink-182 suoneranno venerdì, 7 novembre, mentre Travis Barker suonerà con Mix Master Mike sabato, 8 novembre 2014.

Aggiornamento 2: I blink-182 invitano cordialmente Houston a partecipare al loro concerto del 7 novembre 2014 al Lone Star Music Festival.

Aggiornamento 3: Il Lone Star Music Festival è stato cancellato. Ecco il comunicato degli organizzatori:

A causa di circostanze impreviste, il Lone Star Music Festival, previsto per il 7 e l’8 novembre al Discovery Green di Houston, è stato cancellato.

Ticketfly notificherà tutti i possessori di un biglietto e inizierà a rimborsarli.

Aggiornamento 4: I blink-182 hanno diffuso un comunicato sulla cancellazione del Lone Star Music Festival.

Sotto è ciò che ci è stato detto a riguardo della cancellazione del concerto a Houston del 7 novembre.

In fondo a questo comunicato viene detto di andare su lonestarmusicfestival.com per ulteriori dettagli, ma non viene detto nulla di più là.

È stato sempre grandioso suonare in Texas e non vedevamo l’ora di questo concerto. Ci dispiace che questo concerto sia stato cancellato e speriamo che capiate che non è stata una nostra decisione.

- blink-182

Comunicato Stampa:

Cancellato il Lone Star Music Festival nella Downtown di Houston

HOUSTON, TEX - Il Houston Institute for Culture è spiacente di annunciare che a causa di circostanze impreviste il Lone Star Music Festival, previsto per il 7 e l’8 novembre al Discovery Green, è stato cancellato. Il Houston Institute for Culture, un’organizzazione educativa e caritativa senza scopo di lucro, aveva organizzato l’evento per creare opportunità per gli artisti locali e regionali e le organizzazioni della comunità e per sensibilizzare e raccogliere fondi per i programmi che aiutano i giovani a rischio.

Secondo il Houston Institute of Culture: “Non siamo in grado di proseguire con un grande evento quest’anno, quindi ci concentreremo invece a continuare i nostri programmi esistenti e cercheremo di costruire eventi di raccolta fondi di grandi dimensioni in futuro”.

Alcuni dei programmi del Houston Institute of Culture sono Houston Cool e Girls Excel. Houston Cool coinvolge i giovani della parte interna della città a piantare e imparare i benefici degli alberi, tra cui un’aria più pulita e temperature più basse. Il programma sfrutta il naturale amore dei bambini per gli alberi come colonna portante per imparare le scienze ambientali, la pianificazione urbana e il miglioramento della comunità. Girls Excel sostiene le ragazze e le giovani donne a imparare e seguire la matematica e le scienze.

Il Houston Institute for Culture sta anche lavorando per istuituire un Museo della Cultura a Houston.

I rimborsi per chi ha già acquistato i biglietti stanno per essere effettuati.

Per ulteriori informazioni andate su lonestarmusicfestival.com.

Per ulteriori informazioni sui progetti senza scopo di lucro ed educativi del Houston Institute of Culture, per fare una donazione o per diventare volontari, andate su houstonculture.org

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.