Buon 4 luglio 2014 (Festa dell'Indipendenza degli USA) dai blink-182

I blink-182 hanno fatto i loro auguri per la Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America.

Mark Hoppus, dopo aver fatto sapere di essere al lavoro durante le festività, ha fatto gli auguri con una foto del figlio Jack spiegando che a loro non interessa del freddo e fanno lo stesso il barbecue per il 4 luglio.

We don't care about the weather. We'll BBQ in the wind and clouds. Happy 4th!!

Mark Hoppus ha continuano la sua dieta vegetariana mangiando per pranzo ananas alla griglia, un’insalata e i falafal ribadendo che è il migliore di chiunque altro.

Gli Angels And Airwaves hanno fatto gli auguri per il 4 luglio con il disegno di una bandiera americana con il simbolo AVA.

Happy Fourth of July! #angelsandairwaves #freedom #godblessamerica

I blink-182 hanno fatto gli auguri per il 4 luglio con un disegno della bandiera americana simile a quello degli Angels And Airwaves e con il coniglio in versione zio Sam.

#Happy4th from your friends #blink182

Travis Barker ha fatto gli auguri per il 4 luglio pubblicando un breve video dove si vede un graffito della bandiera americana realizzato per un nuovo progetto della Famous Stars And Straps.

Happy 4th of July/ Happy Birthday America! Stay safe & enjoy #RedWhiteAndBlue #FirstComeFirstServed #Wall | Peep the #FamousStarsAndStraps x #OGSlick video shot by @Traily at #FSAS #HQ #FamousStarsAndStrapsXVyears #FSAS15YEAR #Anniversary x @OG_Slick #FirstCome #FamousAsFuck #Collab • #Happy4th #USA #Red #White #Blue #RedWhiteBlue www.FamousSAS.com

Travis Barker ha anche pubblicato un breve video della figlia Alabama durante i festeggiamenti del 4 luglio della famiglia Barker.

Tom DeLonge e la moglie Jennifer hanno fatto gli auguri per il 4 luglio.

Happy happy 4th from the land of sand,BBQ and lots of 🎆🎆🎆! xJ

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.