Intervista di Fettle Vegan a Travis Barker

Nell’intervista di Fettle Vegan Travis Barker ha parlato del suo modo di essere vegano, dei progetti a cui sta lavorando e di alcune altre cose.

Coloro che ci seguono sui social network dovrebbero aver visto che abbiamo una notizia abbastanza entusiasmante da condividere con voi ed eccola qui. Abbiamo avuto il privilegio di fare un’intervista veloce con il più grande batterista dei nostri tempi, Travis Barker, che si è convertito a vivere al 100% nello stile vegano. Io e Alex siamo cresciuti ascoltando i cd dei Blink-182 e conosciamo le parole di quasi tutte le loro canzoni. Ho anche avuto una cotta per quasi tutta la mia vita per il bel musicista tatuato. Scherzo anche che sono innamorata di Alex solo per quanto sorprendentemente si assomigliano - alto, magro, capelli scuri, super bello... Siamo stati onorati dal fatto che ha risposto alle nostre domande e ci ha dato un’idea di come gestisce una vita vegana con molti tour, numerosi progetti musicali e con due figli impegnativi e super stilosi da crescere.

1. Hai qualche tatuaggio ispirato al mondo vegano?
No, non ancora. Presto, tutto a tempo debito.

Pochi giorni dopo la nostra chiacchierata, Travis si è fatto tatuare il logo di Crossroads Vegan Kitchen. Potete dargli un’occhiata qui.
2. Qual è il tuo ristorante vegano preferito e il piatto che prendi lì?
Il mio ristorante preferito è Crossroads a Los Angeles e il mio piatto preferito è la parmigiana di pollo seguita dal loro sorbetto di cocco con uno strato di cioccolato.
3. Un ingrediente che deve essere sempre presente in cucina?
Olio di cocco.
4. Abbiamo sentito che stai crescendo vegani i tuoi figli; qual è la più grande sfida?
Le feste di compleanno dove tutti mangiano hamburger e hot dog.
5. Da quando sei diventato vegano, quali sono i benefici o i cambiamenti che hai notato per la tua salute?
Mi sento bene dopo ogni pasto e so che non è stato fatto del male a nessun animale durante il processo. Questo è un vantaggio per tutti.
6. Se potessi “veganizzare” qualsiasi cibo non vegano, quale sarebbe?
Il gelato, ma è già stato fatto ed è fantastico.
7. A quali progetti stai lavorando?
Tonnellate. Ho appena finito una canzone con Juicy J per il film 22 Jump Street e sto iniziando il mio secondo album da solista. Inoltre sono nel mezzo della registrazione dell’album di cover dei Transplants. Sono fortunato a essere impegnato a fare ciò che amo.
8. Lo snack vegano preferito da portare in tour?
Fettine di mele e croccante di burro di mandorle.
9. È sabato mattina. Cosa ti troveremmo a fare?
Andare in giro insieme ai miei figli con biciclette sporche, correre, boxe e naturalmente suonare un po’ la batteria.
10. OK, cosa ne pensi - i Kings vinceranno la coppa quest’anno?
Sì, naturalmente. Che domanda è? Forza Kings!

Siamo d’accordo. FORZA KINGS! Sono in vantaggio 3-1, così gli manca una partita per vincere. In tal senso assicuratevi di seguire Travis su Facebook, Twitter e Instagram e date un’occhiata ai suoi ultimi progetti e agli aggiornamenti sui suoi tour sul suo sito, TravisBarker.com. Ancora una volta, un GIGANTESCO ringraziamento a Travis per essere fantastico e con i piedi per terra e per aver avuto il tempo di rispondere alle nostre domande. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo secondo album da solista e per tutte le altre cose toste che sta facendo. Grazie, Travis!

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus