In arrivo "‘Til Everyone Can See" di Mike Einziger, Travis Barker e Pharrell Williams per #Red Card

È stato annunciato che la canzone scritta da Mike Einziger, chitarrista degli Incubus, per la campagna Red Card della ILO, con la partecipazione di Travis Barker, Pharrell Williams e Hans Zimmer, si intitola ‘Til Everyone Can See e sarà pubblicata il 12 giugno 2014.

Ogni giorno più di 168 milioni di bambini in tutto il mondo si alzano e vanno a lavorare. Lavorano in miniere e in fabbriche che sfruttano i lavoratori, nelle aziende agricole e sulla strada. Più della metà di loro lavora in maniere che mettono a rischio la loro salute e la loro sicurezza. Questo non è accettabile.

Il 12 giugno la ILO lancerà l’edizione 2014 della campagna Red Card to Child Labour. Per mettere in evidenza l’occasione, pubblicheremo una nuova canzone, ‘Til Everyone Can See, scritta proprio per la campagna dal chitarrista degli Incubus Mike Einziger e dalla violinista Ann Marie Simpson con la partecipazione degli artisti Pharrell Williams, Hans Zimmer, Dominic Lewis, Travis Barker, LIZ e Minh Dang.

Tutti coloro che si uniscono alla campagna #RedCard to Child Labour potranno scaricare la canzone il 12 giugno.

Unisciti oggi a questo Thunderclap ed entra a far parte del movimento globale per mettere fine al lavoro minorile e per dare ai bambini di tutto il mondo un nuovo inizio.

Tutti insieme contro il lavoro minorile.

Thunderclap.it

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus