Travis Barker: "Fosse stato per me, i blink-182 avrebbero registrato cinque album"

Travis Barker è stato intervistato sul numero di giugno 2014 di Drum Magazine dove ha parlato di molte cose e soprattutto, visto il tema del mensile, di batteria.

Dei tanti argomenti trattati qui sotto potete leggere le sue parole sullo stato attuale dei blink-182 che ribadiscono i concetti espressi a marzo in un’altra intervista.

Se avessimo fatto a mio modo, ora i Blink avrebbero al loro attivo cinque dischi. Ma ci vuole un bel po’ di tempo per avere tutti nella stessa stanza e per incastrare gli impegni di tutti, ma la mia mente è aperta. Non siamo arrivati al momento di essere in grado di entrare in studio di registrazione ed è un po’ una delusione. Abbiamo dei concerti questa estate a Reading e Leeds, ma nel frattempo sto solamente impegnato con tutti gli altri miei progetti e iniziando il mio prossimo album da solista. C’è sempre qualcosa di nuovo in arrivo. Accidenti, sto solo facendo quello che amo, che è suonare la batteria. Se tutti i ragazzi dei Blink vogliono stare insieme nella stessa stanza, sono super-determinato a registrare un nuovo album, ma semplicemente non è ancora successo, e fa schifo.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus