Per gli Angels And Airwaves solo un grosso spavento per gli incendi di San Diego

Nella giornata di ieri gli Angels And Airwaves avevano dovuto evacuare la sede della Really Likeable People a causa degli incendi che hanno colpito San Diego.

Fortunatamente per loro e per tutti coloro che lavorano lì, c’è stato solo un grosso spavento senza danni all’edificio e il rinvio della vendita degli oggetti personali di Tom DeLonge tramite l’applicazione Reissued.

Ieri giornata spaventosa allo studio degli AVA. Uno dei dieci incendi incontrollati di San Diego ha circondato l’edificio. Siamo corsi fuori con i computer e gli hard disk con tutta la nostra musica e un paio delle chitarre preferite di Tom. Siamo felici di dire che in questo momento il 60% del fuoco è controllato e lo studio è intatto. Non vediamo l’ora di tornare a registrare appena le strade verranno riaperte. Facciamo un ringraziamento enorme ai vigili del fuoco di San Diego che sono considerevolmente i migliori!!!! #angelsandairwaves #sandiego #poinsettiafire #carlsbadfire #sandiegofires #sdfirefighters #calfire #santaanasucks

Aggiornamento: La conferma che non ci sono stati grossi problemi allo studio degli Angels And Airwaves è data dal fatto che Tom DeLonge è tornato a registrare.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.