Tom DeLonge: "Poet è solo l'inizio di una grande opera d'arte"

Tom DeLonge ha pubblicato una nuova immagine su Instagram ribadendo che gli Angels And Airwaves non sono una band, ma un progetto artistico, e che Poet è solo l’inizio di una nuova grande opera d’arte ambiziosa.

È difficile descrivere la profondità e lo scopo di questo prossimo progetto. È stato fatto così tanto lavoro durante gli ultimi 4 anni che non c’è modo di descriverlo in un paio di frasi. Tutto quello che posso dire è che gli @angelsandairwaves rappresentano non pochi, ma un grande bacino di artisti talentuosi, molti che stanno dietro le quinte dei quali la band inconsapevolmente e ingiustamente si prende il merito. Non siamo solo una band, ma un progetto artistico. Halloween sarà un giorno speciale, perché simboleggerà qualcosa di più grande che il solo album... È l’inizio di un’opera d’arte grande e ambiziosa... #POET, #DreamWalker, #AVA, #ConceptArt

Aggiornamento: Gli Angels And Airwaves hanno spiegato su Instagram che l’immagine pubblicata da Tom DeLonge è un disegno di Jared Purrington che sta collaborando con loro.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.