I blink-182 suoneranno al Highfield Festival 2014

Dopo l'annuncio della partecipazione ai festival di Reading e Leeds, per i blink-182 è stata annunciata la partecipazione al Highfield Festival che si terrà nei pressi di Lipsia (Germania) dal 15 al 17 agosto 2014.

Lo Highfield non è stato molto tempo fa! Tuttavia abbiamo già nostalgia del lago Störmthaler. È giusto che sia così: è stata una grande festa con tanto sole, divertimento e piena di eventi musicali. Ora è già tempo di pensare, nonostante le temperature sotto lo zero, il vento e il meteo, al festival dell'estate 2014. Quindi, se guardiamo con trepidazione al Highfield 2014, cosa c'è di meglio che avere una lista di band? In cima alla lista ci sono i prodigi hip hop dello scorso anno Macklemore & Ryan Lewis seguiti dai sempreverdi Placebo. Ma se questo non bastasse, anche i Blink-182 onoreranno lo Highfield Festival e daranno così una chiara spinta punk rock alla prima ondata di band.

Inoltre sono confermati gli indie pop Jimmy Eat World e i Fünf Sterne deluxe, che garantiranno la giusta quantità di hip hop per un ritorno di classe. I vincitori del Bundesvision Song Contest Bosse e gli hardcore metal Converge completano per ora il programma.

Highfield.de

Aggiornamento: I blink-182 hanno confermato su Twitter che suoneranno al Highfield Festival 2014.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.