"The Lonely Astronaut On Christmas Eve" sarà in vendita dal 25 novembre 2013

Dopo l'anteprima di qualche settimana fa, su AngelsAndAirwaves.com è stata annunciata la prevendita di "The Lonely Astronaut On Christmas Eve", il libro natalizio per bambini scritto da Tom DeLonge e disegnato da Mike Henry.

Quando non è con le sue band, il frontman di blink-182 e Angels & Airwaves Tom DeLonge ha sempre letto per i suoi figli, Ava e Jonas. Adesso il papà punk-rock è orgoglioso di condividere il suo tempo della storia con il mondo grazie alla pubblicazione del suo primo libro per bambini THE LONELY ASTRONAUT ON CHRISTMAS EVE. Questo libro, scritto da DeLonge, è una storia maliconica per i giovani e i giovani di spirito. Splendidamente illustrato da Mike Henry, THE LONELY ASTRONAUT ON CHRISTMAS EVE, è la favola di un astronauta solo sulla luna in una fredda notte di Natale e il regalo che riceve da alcuni inaspettati (ed extraterrestri) amici. Per celebrare lo spirito delle festività natalizie, DeLonge e Henry sono orgogliosi di annunciare un'asta di beneficenza a favore del Rady Children’s Hospital di San Diego su CharityBuzz.com.

Con la prevendita di lunedì, 25 novembre, THE LONELY ASTRONAUT ON CHRISTMAS EVE sarà disponibile esclusivamente il “Lonely Astronaut Christmas Package” speciale in edizione limitata su AngelsAndAirwaves.com. Disponibile per $50 per i primi 1000 acquirenti, il pacco contiene: la prima edizione del libro con la copertina rigida che contiene un certificato di autenticità firmato da DeLonge; una versione digitale del libro per iPad, Nook o Kindle (spedita alla data di pubblicazione); un “Lonely Astronaut” inciso su acrilico trasparente; e una maglietta in edizione limitata. Sono disponibile delle spedizioni premium per garantire la spedizione entro il 25 dicembre.

Inoltre DeLonge e Henry sono orgogliosi di annunciare un'asta di beneficenza a favore della Rady Children's Hospital Foundation di San Diego. A partire da lunedì, 25 novembre, i fan possono visitare www.CharityBuzz.com per puntare su un pacco che contiene: le 22 pagine complete dell'arte originale del libro autografate, una chitarra di DeLonge autografata e un meet and greet con DeLonge nel suo studio di San Diego (viaggio/hotel non incluso, possono essere concordati piani alternativi per chi non ha la possibilità di andare a San Diego). L'asta si concluderà venerdì, 13 dicembre.

Aggiornamento: La prevendita di "The Lonely Astronaut On Christmas Eve" è disponibile su AVAShop.com, mentre anche l'asta di beneficienza per il Rady Children's Hospital di San Diego è attiva su CharityBuzz.com.

Aggiornamento 2: Dopo che la versione con la copertina rigida è esaurita, è possibile acquistare "The Lonely Astronaut On Christmas Eve" con la copertina morbida su AVAShop.com.

Soft Cover available now

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.