I blink-182 suoneranno al BlizzCon 2013

I blink-182 suoneranno il concerto conclusivo del BlizzCon sabato, 9 novembre 2013, e pagando un biglietto virtuale di 29,99€ sarà possibile guardarlo in streaming.

Il concerto sarà all'interno della cerimonia conclusiva che si terrà in Italia dalle 3:30 alle 6:00 della notte tra sabato 9 e domenica, 10 novembre 2013.

Ecco il comunicato stampa della Blizzard:

IRVINE, California — 31 ottobre 2013 — Migliaia di giocatori si uniranno molto presto a un party per celebrare tutte le grandi (ma anche le piccole) cose... e forse finiranno con l’innamorarsi di uno gnomo al concerto rock, quando il leggendario trio punk rock Sud-californiano Blink-182 chiuderà il concerto della BlizzCon®, la convention di Blizzard Entertainment per la quale già si è registrato il tutto esaurito, che si svolgerà l’8 e il 9 novembre presso l’Anaheim Convention Center.

Acclamati in tutto il mondo per il loro autorevole e rivoluzionario suono pop-punk, i Blink-182 hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico con oltre 35 milioni di album venduti. Il loro terzo album, Enema of the State, è stato cinque volte disco di platino e li ha definitivamente conscrati come superstar.

Purtroppo per i fan del video di “What’s My Age Again?” dei Blink-182, l’ordinanza cittadina di Anaheim vieta ai membri della band di correre nudi per le strade intorno al centro convegni. Si ricorda a tutti i visitatori della Blizzcon che tale ordinanza si applica anche a loro.

“Dopo due giorni intensi spesi guardando, giocando e discutendo di videogiochi non esiste modo migliore per rilassarsi che lasciarsi travolgere dalla musica dei Blink-182”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo veramente emozionati di poter contare sull’aiuto di band così fantastica per dare alla Blizzcon una conclusione davvero epica”.

“Non c’è niente di meglio che essere in tour e fare concerti”, ha dichiarato Tom DeLonge, chitarrista e cantante dei Blink-182. “Ma le nostre radici sono nella California del Sud e suonare alla Blizzcon sarà un po’ come suonare nel cortile dietro casa, solo con duemila orchi ed elfi in perizoma e armatura di bikini in più”.

La BlizzCon è una celebrazione delle comunità di giocatori che ruotano attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment Warcraft®, Diablo® e StarCraft®. Lo show offrirà una lunga serie di attività come le conferenze con gli sviluppatori, tornei amichevoli e professionistici, concorsi, sessioni di gioco degli attuali e nuovi titoli di Blizzard Entertaiment e molto altro.

Benché i biglietti dell’evento non siano più disponibili, è ancora possibile assistere allo show acquistando un biglietto virtuale della Blizzcon, che offre un’esauriente copertura live, inclusa la performance dei Blink-182, tramite uno streaming Internet multi-canale in HD al prezzo di 29,99€.

Con diversi giochi in sviluppo, svariate posizioni lavorative sono aperte presso Blizzard Entertainment: visita http://jobs.blizzard.com per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti. Con l’avvicinarsi della BlizzCon maggiori dettagli sullo show verranno annunciati su www.blizzcon.com.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.