Comunicato stampa dei concerti per il 10° anniversario dell'album "blink-182"

10 Year Anniversary Of "Untitled" Record

LOS ANGELES, CA (21 ottobre 2013) — Per celebrare un decennio dall'uscita dell'album senza titolo dei blink-182, ci saranno due concerti speciali al Palladium come sigillo del 10° anniversario. Registrato nel 2003, i blink-182 segnano una svolta dai primi lavori della band, ispirandosi ai cambiamenti dello stile di vita e ai side project. Prodotto da Jerry Finn e pubblicato il 18 novembre 2003, la band suonerà interamente l'album durante una speciale coppia di concerti all'Hollywood Palladium il 6 e 7 novembre 2013.

"L'album blink-182 è stato un cambiamento epocale per la nostra band. Il modo con cui abbiamo scritto le canzoni, suonate e il pensiero di noi stessi sono evoluti in qualcosa di più profondo di quanto sia mai stato prima", ha detto Mark Hoppus. "Il processo di registrazione è stato speciale. Abbiamo utilizzato tutta la strumentazione e le tecniche di registrazione vintage originali. Le camere di riverberazione sono state costruite all'interno di cabine per la doccia. Il flanger è stato realizzato facendo scorrere il nastro tra due macchine. È stato un processo intensamente personale per tutti noi. Dieci anni dopo, rimane ancora in un posto speciale".

Osservato dalla critica come il materiale più ispirato della band, i fan possono aspettarsi una fantastico concerto visto che la band intende suonare il disco dall'inizio alla fine. "Il nostro album self-titled è provocatoriamente un album di cui siamo molto orgogliosi e per celebrare il suo 10° anniversario suonando interamente questo album sarà molto speciale", ha detto Travis Barker. Questa sarà anche l'unica volta che la band suonerà alcune canzoni del disco davanti a un pubblico.

I pacchetti VIP saranno disponibili per i concerti del 6 e del 7 novembre su Ticketmaster.com e blink-182.com e includeranno opportunità VIP, merchandise esclusivo, accesso a un Q&A con la band e molto altro.

Inoltre questo autunno i fan possono aspettarsi il lancio del fan club dei blink–182. "Sono orgoglioso ed entusiasta di annunciare che lanceremo il tanto atteso e robusto fan club dei Blink-182, The Rabbit Hole", ha detto Tom DeLonge. Avremo uno scontro di merchandise in edizione limitata, servizi di biglietteria e digitali esclusivi per i membri del Rabbit Hole. Considerateci il vostro nuovo dottore e vi faremo degli esami fisici quotidiani".

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.