Travis Barker ricorda Che e Lil Chris morti nell'incidente aereo di 5 anni fa

Travis Barker ha ricordato con un messaggio su Instagram il quinto anniversario della morte di Charles “Che” Still e “Lil” Chris Baker, avvenuta a causa dell’incidente aereo in cui lui e DJ AM si sono salvati.

Esattamente 5 anni fa abbiamo avuto un incidente aereo e ho perso due fratelli. Non è passato un giorno in cui non ho pensato a quello che è successo o a quale grande spazio avete lasciato adesso che ve ne siete andati. Per anni ho lottato con i sensi di colpa per essere sopravvissuto e non so se cambierà mai. Vi porto sempre con me ovunque io vada e so che presto un giorno ci incontreremo di nuovo. Passo il 110% di tutti i giorni in ricordo di voi, ragazzi. Siete entrambi amati e mancate a tutti.

5 yrs ago today we were in a plane crash and I lost 2 brothers . Not a day goes by I don't think about what's happened or how big of a space is missing now that your gone. For years I've struggled with survivors guilt and not sure If that will ever change. I carry you both with me wherever I go and I know we will soon one day meet again. I go 110% everyday in memory of you guys .You are both loved and missed by everybody. #neverforgotten #gonetoosoon #RIPCHE #RIPLILCHRIS #FAMOUSFAMILY #FuckPlanes #5years

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.