Il pensiero dei blink-182 per le vittime del tornado in Oklahoma

Ciao amici e famiglia dei blink-182. Come abbiamo visto questa mattina la notizia dall'Oklahoma i nostri cuori, come siamo sicuri anche i vostri, sono spezzati per le persone colpite da questo tornado devastante. È straziante vedere cosa stanno passando. Siamo stati in Oklahoma numerose volte in tour incluso l'anno scorso. Vediamo tutte le persone colpite da questa orribile tragedia come parte della nostra famiglia dei blink-182. Nei prossimi giorni lanceremo alcune aste di beneficenza e del merchandise per raccogliere denaro (il 100% dei ricavi) per le persone che hanno perso tutto. Abbiamo solamente sollevato la questione adesso prima di aver finito il materiale grafico in modo che più gente possibile sia in grande di dare un'occhiata a questo annuncio. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con voi, Oklahoma. blink-182

AGGIORNAMENTO: È stata preparata la bozza del disegno che andrà sul merchandise dei blink-182 per aiutare le vittime del tornado in Oklahoma.

The #artwork for the #blink182 #Oklahoma charity merchandise is almost done.

Inoltre su eBay è stato messo all'asta un coniglio dipinto da Brandon Heart in edizione limitata.

AGGIORNAMENTO 2: I blink-182 hanno messo all'asta altri oggetti per le vittime del tornado in Oklahoma. Il secondo oggetto all'asta su eBay è un paio di scarpe da ginnastica autografate e utilizzate da Mark Hoppus durante il tour in Nord America nel 2011.

Il terzo oggetto all'asta su eBay è un Mark Hoppus Signature Bass autografato dai blink-182.

Infine i blink-182 hanno messo in vendita su Bompa il merchandise per le vittime del tornado in Oklahoma.

AGGIORNAMENTO 3: I blink-182 ha messo all'asta su eBay il quarto oggetto per l'asta per le vittime del tornado in Oklahoma. Si tratta di un poster disegnato da Maxx242 per il tour in Nord America del 2009 e autografato dai blink-182.

Inoltre hanno pubblicato il link per vedere tutti gli oggetti messi all'asta su eBay.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.