I Transplants pubblicano "Come Around" e la copertina di "In A Warzone"

I Transplants hanno pubblicato un'altra canzone dell'album "In A Warzone" dopo il brano che dà il titolo all'album. Si tratta di "Come Around" e potete ascoltarla qui sotto.

Come potete notare nel video della canzone "Come Around" viene mostrata la copertina di "In A Warzone", che, come annunciato su KROQ, verrà pubblicato il 25 giugno 2013 tramite la Epitaph Records.

Nel comunicato stampa per presentare "In A Warzone" Rob Aston ha spiegato che ai Transplants non è mai interessato a chi sarebbero piaciuti. Ha continuato dicendo che "In A Warzone" è ancora più crudo e senza fronzoli rispetto ai lavori precedenti e che è il loro miglior album. Secondo Aston è difficile classificare i Transplants, ma pensa che siano una band punk rock che suona il tipo di musica che vuole.

AGGIORNAMENTO: I Transplants hanno scritto su Twitter che alcune informazioni riportate qui sopra non dovevano essere pubblicate, mentre altre non sono corrette.

AGGIORNAMENTO 2: I Transplants hanno annunciato che è possibile pre-ordinare "In A War Zone" su iTunes e sullo store della Epitaph dove è possibile acquistare, oltre al CD, il vinile e le magliette.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus