I blink-182 presentano l'EP "Dogs Eating Dogs"

Ecco la traduzione di ciò che dicono Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker nel video di presentazione dell'EP "Dogs Eating Dogs":
Mark: "Sinceramente credo che il miglior lavoro che facciamo è quando siamo in studio assieme e siamo in grado di comunicare l'uno con l'altro stando faccia a faccia".

Tom: "Penso che passare così tanto tempo ognuno lontano dagli altri ci ha dato la possibilità di crescere. Ma ora siamo entrati in una nuova era, in particolare con questo EP. Credo che siamo sulla buona strada per essere una band migliore rispetto a prima".

Travis: "Il processo di registrazione è diverso perché siamo stati in studio assieme a scrivere canzoni. Credo che tutte le canzoni siano molto diverse e mostrano qualcosa di diverso, diverse parti della nostra band".

Tom: "Travis è il batterista più straordinario che abbia mai visto in vita mia. Mark è uno dei mie cantautori preferiti. È intelligente e poetico".

Mark: "Ora sto molto bene con la band. Credo che abbiamo tutto ciò che ci serve per fare un ottimo lavoro".

Travis: "Mi ricorda quando lavoravamo abitualmente in studio assieme e ci scambiavamo le idee a vicenda".

Mark: "In questo momento abbiamo molto da fare con la band, ma non c'è un ambiente ansioso o frenetico. Siamo in una situazione più rilassata, matura e forte in cui possiamo progredire come band. Credo che ci sarà da divertirsi".

Tom: "Penso che la gente debba prepararsi per il ritorno dei blink-182".

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.