Angels And Airwaves live al Red Bull Sound Space At KROQ

In preparazione al loro prossimo tour mondiale, gli Angels & Airwaves non suoneranno solamente qualche concerto in South California, ma si esibiranno anche in una performance privata al Red Bull Sound Space at KROQ il 24 gennaio per alcuni fan fortunati di KROQ!

Se non siete riusciti ad avere i biglietti per i loro concerti che hanno fatto il tutto esaurito del 22 gennaio all'House Of Blues Anaheim o del 26 gennaio, o del concerto recentemente annunciato del 2 febbraio alla Glass House, allora questa potrebbe essere l'unica vostra possibilità di vedere Tom DeLonge & Co. in South California mentre la band si prepara a partire per il tour mondiale, sebbene DeLonge ha detto: “abbiamo pianificato di ritornare presto con una non-tanto-segreta ‘LOVE’ experience”.

Poiché vogliamo che siano presenti solo i fan più meritevoli, vogliamo sapere perché VOI dovreste venire qui. Spiegateci in 140 caratteri o meno (proprio come un Tweet) perché dovreste venire qui e, se ci piace quello che avete da dire, vi chiameremo per invitarvi a unirvi alla squadra di KROQ per godervi una performance privata degli Angels & Airwaves.

Invia qui il tuo messaggio
- KROQ

Potete seguire qui dalla mezzanotte tra il 24 e il 25 gennaio il concerto privato degli Angels And Airwaves al Red Bull Sound Space At KROQ.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.