I blink-182 non vedono l'ora che i fan ascoltino "Up All Night"

Mark Hoppus ha mandato una email a MTV News qualche giorno prima del debutto del nuovo singolo tanto atteso.

Due anni fa, i Blink-182 dissero a MTV News che non avrebbero suonato "Up All Night" durante il tour della loro riunione soprattutto perché, beh, non avevano ancora finito di registrarla.

"Non vogliamo proprio che la prima volta che la gente ascolti la nostra nuova canzone sia una versione di YouTube che suoniamo noi in concerto", disse Mark Hoppus quella volta. "Vogliamo che sia la canzone reale e non abbiamo ancora avuto la possibilità di finirla, quindi probabilmente la lasceremo fuori dalla scaletta fino a quando non uscirà".

Naturalmente, per un po', sembrava che quella data di pubblicazione non sarebbe mai arrivata. Ma martedì sera, per la gioia dei fan dei Blink di tutto il mondo, la band ha annunciato che "Up All Night" avrebbe finalmente, totalmente e ufficialmente fatto il suo debutto venerdì alle 10:30 a.m. sulla radio di Los Angeles KROQ e su Blink182.com.

Se pensate di essere entusiasti, beh, potete immaginare come i ragazzi dei Blink si debbano sentire. Dopo tutto, il debutto di "Up All Night" è stato atteso per molto tempo. E, come ha detto Hoppus a MTV News attraverso un'email mercoledì (13 luglio), non vedono l'ora di dare finalmente la possibilità ai fan di ascoltare quello per cui sono stati impegnati tutto questo tempo.

"Siamo tutti molto entusiasti di pubblicare finalmente della musica che la gente può ascoltare. Penso di essere probabilmente più entusiasta di qualsiasi altro al mondo per il nuovo singolo", ha scritto Hoppus. "'Up All Night' contiene elementi di tutto quello che abbiamo fatto con i Blink-182 e spinge ulteriormente avanti rispetto a dove eravamo prima. Non vedo l'ora che tutti gli diano un'occhiata".

I Blink inizieranno il tour insieme ai My Chemical Romance il 5 agosto facendo parte dell'Honda Civic Tour 2011 — e sì, suoneranno le canzoni del loro prossimo album. E porteranno anche i laser.

"Voglio solo i laser. Questo è quello che ho detto l'altra volta, anche se dovremo vedere", aveva detto Tom DeLonge a MTV News a maggio. "Sono entusiasta [perché] penso che durante il prossimo tour saremo in grado di avere molte più opzioni di quello che possiamo fare, perché la musica ci permetterà di spingersi ulteriormente più in là visto che stiamo facendo delle cose molto cool e diverse nel nuovo disco. Così sono molto entusiasta di far sentire tutto questo".
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.