Il nuovo album dei blink-182 uscirà durante l'Honda Civic Tour 2011

Ciao compagni umani nel Regno Unito e Europa. Capisco la vostra confusione e delusione nel sentire questa notte l'annuncio del tour negli Stati Uniti. Ecco cos'è successo. Questo tour è stato programmato INSIEME alle date nel Regno Unito e in Europa molto tempo fa. NON abbiamo programmato il tour negli Stati Uniti dopo aver deciso di rinviare le date nel Regno Unito e in Europa. Il piano era quello di finire l'album, fare il tour nel Regno Unito e in Europa e poi tornare per il tour negli Stati Uniti. Siamo stati in ritardo sul momento che avevamo pensato di poter finire l'album e sfortunatamente il tempo di cui avevamo bisogno ha reso la prima parte impossibile.

Speriamo che sia la cosa migliore, perché alcune cose del nostro miglior lavoro sull'album sono state fatte nelle ultime settimane. Adesso c'è un termine fisso per poter consegnare l'album, che sarà pubblicato durante il nostro tour negli Stati Uniti.

Questo è quello che è successo. Ricevo e condivido la vostra rabbia per il rinvio della prima parte del tour. E, come abbiamo detto in precedenza, non è stata una decisione presa alla leggera. Del tutto. Ma non pensate nemmeno per un secondo che abbiamo deciso di fare il tour negli Stati Uniti invece che nel Regno Unito. Non è il caso. Personalmente non vedo l'ora di tornare dall'altra parte dell'oceano. Con nuove canzoni e un nuovo concerto.

Per concludere il Chelsea Football Club regna. Coloro che non sono d'accordo sono gelosi o qualcosa.
- Mark Hoppus Facebook

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.