Mark Hoppus si trasferisce a Londra

Mark Hoppus dei Blink-182 si trasferirà a Londra questa estate (2011) dopo aver passato anni sognando di vivere nella capitale britannica.

Il musicista ha viaggiato spesso nel Regno Unito per suonare dei concerti e ha ammesso che ha sempre voluto stare nel paese per un maggior lasso di tempo.

Dopo aver passato lo scorso Natale (2010) a Londra, Hoppus ha deciso di trasferirsi con sua moglie e suo figlio di otto anni, Jack, in Inghilterra dalla California.

Ha detto alla versione britannica del magazine Kerrang!: "Ogni volta che sono stato nel Regno Unito, mi sono sempre voluto trasferire lì. La mia famiglia ha passato lo scorso Natale a Londra e io e mia moglie abbiamo alla fine deciso che proveremo a stare là per un anno. Abbiamo intenzione di trasferirci lì in estate. Vogliamo viverla per quello che è e per sentirci come le gente del luogo".

Hoppus è già impaziente di aver la possibilità di tifare la squadra di calcio inglese che preferisce, il Chelsea, quando diventerà un abitante di Londra: "Quando mi trasferirò là, imparerò molto di più della loro storia e andrò alle partite. Non voglio essere un tifoso di poca fiducia.

"La cosa che fa schifo nel guardare il calcio negli Stati Uniti è che nel week-end, mi devo alzare alle cinque di mattina per vederli giocare - adesso questa è dedizione".
- ContactMusic.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.