Rinviato il tour europeo dei blink-182

DA MARK, TOM E TRAVIS: È con immenso dispiacere che dobbiamo annunciare che il 2011 European Summer è stato rinviato. Quando abbiamo programmato il tour l'anno scorso, eravamo fiduciosi di poter far uscire il nuovo album prima dell'estate. Scopriamo di esserci sbagliati visto che l'album ci sta prendendo più tempo di quanto pensassimo e uscirà più tardi quest'anno. Speravamo di avere alcune nuove canzoni da suonare invece di fare un altro 'greatest hits tour' che avete visto tutti la scorsa estate. Sappiamo che i nostri fan sarebbero contenti lo stesso, ma sentiamo di avere il dovere di darvi qualcosa di nuovo quando spendete dei soldi per venirci a vedere. Francamente è quello di cui abbiamo bisogno per continuare a rimanere vitali. Noi tre stiamo lavorando molto duramente per fare quello che ci siamo prefissati quando ci riamo riuniti... registrare un nuovo album dei blink-182. Ci scusiamo con tutti i nostri fan che hanno comprato i biglietti e stavano aspettando i concerti estivi ma torneremo presto con le date riproposte nell'estate del 2012, con un nuovo album e avendo la possibilità di suonare le nuove canzoni a tutti voi. Grazie a tutti del continuo supporto e della vostra comprensione. Le date rinviate sono sul nostro sito (www.blink182.com) e sono elencate qui sotto [ndT.: qui sotto trovate solo i dettagli per le date italiane, la lista completa si trova qui].

Concerti italiani
Vivo Concerti e D’Alessandro Galli sono dispiaciuti nell'informare i fan italiani che il concerto dei Blink 182 programmato per il 27 giugno 2011 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il Lucca Festival programmato per il 28 giugno 2011 sono stati rinviati. Le nuove date sono le seguenti:
  • Martedì, 3 luglio 2012 – Mediolanum Forum – Assago (Milano)
  • Mercoledì, 4 luglio 2012 – Lucca Summer Festival
Tutti i biglietti già acquistati per i concerti del 27 e del 28 giugno 2011 non saranno validi per le nuove date del 2012. I biglietti devono essere sostituiti con quelli nuovi. Quando verranno rimborsati, sarà possibile acquistare i biglietti per i nuovi concerti. Sarà possibile sostituire o farsi rimborsare i biglietti dal 27 aprile al 12 luglio 2011.
Chi ha comprato i biglietti on line su www.ticketone.it riceveranno un'e-mail dal reparto che si occupa dell'e-commerce con tutti i dettagli per il rimborso.
- blink182.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.