Travis Barker parla dell'LP del ritorno estivo dei blink-182

I Blink-182 si sono rintanati in studio per mesi per lavorare al loro primo album da otto anni. Il batterista Travis Barker ha detto che la band è circa a metà del lavoro e l'album dovrebbe essere pubblicato in estate. L'intenzione dei Blink è di girare il disco alla casa discografica a luglio e ritornare in tour subito dopo. "Penso che sarebbe bello avere un tour estivo e un album estivo", ha detto Barker.

Da come suonano le nuove melodie, Barker ritiene che le sensazioni saranno molto vicine a quelle del loro ultimo album auto-intitolato. "Sembra esattamente come dovrebbe essere, dove ci siamo lasciato con l'[album] auto-intitolato", ha spiegato Barker a Billboard. "[Le canzoni], finora, sembrano come se facessero parte del secondo disco di quell'album".

Barker è al momento in tour a promuovere il suo album da solista Give the Drummer Some fino alla fine del mese, ma si aspetta di mettere giù le parti di batteria per il disco dei Blink appena sarà tornato a casa. "In questo momento, mi viene inviato il materiale tramite internet, quindi quando sarò tornato potrò fare la mia parte. Ho parlato con Mark [Hoppus] tramite le e-mail ogni giorno".

Oltre al progetto dei Blink, i tre membri della band continueranno a essere concentrati su vari side project. Gli Angels and Airwaves di Tom DeLonge pubblicheranno il nuovo album Love II (che sarà accompagnato dal film Love) a novembre, mentre anche Barker sta lavorando a un album con i Transplants, il gruppo punk che comprende Tim Armstrong dei Rancid e Skinhead Rob Aston.
- SPIN.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus