Aggiornamento dallo studio di mercoledì, 17 novembre

In queste ultime due settimane sono state gravemente negligente nel pubblicare gli aggiornamenti dallo studio. Mi scuso per questo. La buona notizia è che è stato a causa del fatto che siamo stati occupati con le nuove canzoni e idee e alcuni brani sono molto vicini all'essere completi. In poche parole dovrei dire che a questo punto stiamo lavorando con la parte migliore di circa dieci canzoni. Rimane ancora molto da fare prima che l'album sia finito, ma sembra già che le canzoni abbiano fatto sia un passo avanti rispetto all'ultimo album, che tornate indietro al suono di alcuni album precedenti. E le idee continuano ad arrivare. Ieri ho lavorato alle basi di una progressione uptempo e orecchiabile; una specie di Wendy Clear o Going Away to College. Vedremo cosa ne verrà fuori... La canzone Americana e country di cui ho scritto in passato è ora nella sua terza incarnazione e penso che sia migliorata ad ogni cambiamento. Non vedo l'ora che Travis ci suoni la batteria in modo da portarla a un livello superiore. Un brano, che è quasi finito, è un'idea nata da Tom a cui abbiamo aggiunto alcune cose, cambiato qualcos'altro e a cui poi Travis ha aggiunto un ritmo che spalanca le porte. MOLTO BENE!! Credo che sia davvero inutile SCRIVERE della creazione della musica, sentirete abbastanza presto e giudicherete voi stessi. Basta dire che siamo sulla strada corretta ed è tutto molto eccitante.

Oggi abbiamo fatto un servizio fotografico in studio con la nostra amica Lisa Johnson per una prossima apparizione sul magazine Kerrang, ho registrato un po' di basso e abbiamo lavorato sull'arrangiamento di una canzone.

Infine la migliore notizia di questo post. Abbiamo un data per completare l'album. Vogliamo consegnare il disco ad aprile o maggio per essere pubblicato subito dopo. Questo è il nostro obiettivo. Questo è quello per cui stiamo lavorando. Detto questo, l'unica cosa più importante di finire l'album per quel periodo è fare un GRANDE disco. Se non sarà assolutamente pronto a quel punto, continueremo a lavorare finché non lo so sarà. Ma questo è il piano. Tutto sta cominciando a fondersi ed è molto eccitante iniziare il prossimo capitolo dei blink-182.
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.