Aggiornamento dallo studio di giovedì, 7 ottobre

Mercoledì c'è stata la totale catastrofe nella stanza B del nostro studio. Si sono fusi completamente i dischi rigidi e altri strumenti per registrare. Molte, molte cose rotte e frustrazione. Chris, il nostro amico e ingegnere fidato, ha combattuto, ma lo studio è sempre stato impegnato da quando è stato costruito e dopo anni ha un bisogno disperato di alcuni suggerimenti. Sono cose che succedono. A causa di tutto ciò siamo riusciti a registrare solo alcune parti vocali di sottofondo prima di abbandonare lo studio. Ma, tenetevelo in mente, queste sono forse le migliori parti vocali di sottofondo MAI REGISTRATE!! Beh, forse no, ma questo è il pensiero che non mi faceva arrabbiare dalla situazione dello studio. In ogni caso ho usato il resto del tempo per finire di scrivere il testo del brano che stavo cercando di cantare.

Poi oggi è iniziato un nuovo giorno con belle speranze sulla realtà. Il sole è sorto e con lui è arrivata la fortuna o qualcosa di poetico e senza senso come questo. Abbiamo portato il microfono BLU, aperto la bottega nel mio studio di casa e ho cantato la canzone che volevo cantare ieri. Successo! Stiamo ancora decidendo se la parte di collegamento della canzone debba beneficiare di qualcosa in più dalla voce, qualche tipo di assolo di chitarra o di un elemento del tutto diverso. Ma è stato fatto un buon lavoro!

La canzone su cui stiamo lavorando per ora si intitola “Not For Real”. Sono rimasto stupido dal modo in cui è venuta assieme. Finora è una delle canzoni più dirette con una sensazione di una specie di up-tempo, indie-rock e Americana. Ecco dove siamo arrivati almeno oggi. Potrebbe cambiare molte volte prima che la considereremo “finita”.

E adesso guarderò l'hockey. E il football dei college. SPORT!!!
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.