Raekwon, Slaughterhouse e Kurupt si uniscono a Travis Barker nell'album da solista

Dopo due anni complicati dalla tragedia, il batterista Travis Barker è tornato alla sua musica che ci collega con i più grandi nomi dell'hip-hop per il suo prossimo disco da solista. In aggiunta alla lista che avevamo riportato in passato, Barker ha aggiunto Raekwon, Slaughterhouse e Kurupt al progetto ancora senza titolo.

"Sto producendo e facendo tutta la musica e poi sto avendo tutti i miei rapper e cantanti preferiti a farne parte, quindi è un sogno che sta diventando realtà", ha detto a The BoomBox. "È stato incredibile. Tutti da RZA e Raekwon a Tom Morello dei Rage Against the Machine, Lil Wayne, Rick Ross, Swizz Beatz, Slaughterhouse. "È pazzesco. È stato molto molto divertente. Abbiamo appena avuto Kurupt in una canzone, quindi mi sto facendo il culo. Sono impaziente che tutti lo possano ascoltare".

Nel 2008 Barker e l'amico DJ AM erano stati gli unici sopravvissuti in un incidente aereo che ha ucciso gli altri quattro passeggeri. Dopo il suo ricovero per l'incidente, Barker ha sofferto la perdita di DJ AM, che è morto l'anno scorso a causa di una overdose accidentale di farmaci. "Dopo tutto quello che è successo questa era la mia base, i miei figli e la musica. Quando ti succede qualcosa di così brutto, è come essere svegliato e sei solo riconoscente". Il nuovo album di Barker sarà nei negozi da settembre.
- TheBoombox.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.