Il side project di Mark si chiama City Comma State?

AbsolutePunk.net ha intervistato Alex Gaskarth, cantante e chitarrista degli All Time Low. Nella parte finale dell'intervista ha parlato di City Comma State, che dovrebbe essere il nome del side project di Mark Hoppus.
Cosa puoi dire della canzone che hai fatto con Mark Hoppus non troppo tempo fa, cos'è successo? Sarà nel nuovo disco?
No, non nel nostro disco. Sono orgoglioso di annunciare che comunque andrà in un disco. Mark ha un progetto con alcuni suoi amici; il gruppo si chiama City Comma State. Non so quanto possa annunciare, ma sono tornato e ho lavorato ancora sulla canzone con Mark e anche su un'altra canzone e penso che entrambe le canzoni saranno usate per quello progetto. È eccitante, la band sembra che sarà molto cool. È stato un onore che si sia ancora rivolto a me per usare una canzone che abbiamo fatto assieme in una cosa in cui è coinvolto. Sono molto, molto gasato per questo.

Quindi ci dovremo presto aspettare notizie sull'argomento?
Sì, non voglio dire troppo perché non so quanto vogliano annunciare. So che ne ha parlato un po' delle sue interviste. Ma se si stanno preparando per qualcosa, non voglio rovinare nulla. Ma sì, sono sicuro che ne saprete di più andando avanti.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.