Questo è quello che sta succedendo

Mark Hoppus spiega sul suo blog come stanno le cose a proposito dei blink-182 e dei suoi progetti personali.
Recentemente ci sono state molte cose nel mondo dei blink-182. Ci sono stati annunci, side project, tour, programmmi televisivi, ecc. Penso che alcune persone siano confuso su quello che stia succedendo veramente e ho voluto prendermi un secondo per mettere tutto chiaro e mettere a riposo le voci e le dicerie.

Quindi ecco qui: i blink-182 stanno andando avanti a tutto gas!!

A giugno e a luglio faremo delle prove per prepararci al tour europeo di questa estate e scriveremo nuove canzoni. Quando il tour europeo sarà finito, torneremo e suoneremo UN CONCERTO nel sud della California. Quindi questo è QUELLO per quanto riguarda i concerti per il resto del 2010. Perché? Perché saremo in studio a registrare il nuovo album dei blink-182. Finchè non sarà finito. Non posso essere più chiaro di così: la nuova musica dei blink-182 è in arrivo. C'è stata confusione questa settimana su un nuovo brano che ha debuttato su KROQ qui a Los Angeles. Nel momento in cui la stazione stava annunciando la nostra performance nel loro concerto, hanno accennato a "prepararsi per il debutto di una nuova canzone", ma loro si riferivano a un altro gruppo. Non i blink-182. Per noi il grande annuncio era il fatto che che avremmo suonato quel concerto e la registrazione del nostro nuovo album. Capisco le persone che si possano essere confuse (e arrabbiate). Credetemi, quando avremo della nuova musica dei blink-182 per voi tutti, lo diremo FORTE E CHIARO. Lo diremo urlando. Non sarete in grado di andare via da noi che ne parliamo. E quel momento arriverà. Tutti noi abbiamo idee precedenti e successive al tour della scorsa estate e siamo eccitati al pensiero di entrare in studio e vedere queste idee venire alla luce. Semplice.

Inoltre oggi alla Radio City Music Hall c'è stata la conferenza stampa per annunciare il programma televisivo che condurrò per fuse. Abbiamo messo tutto assieme silenziosamente nell'ultimo paio di mesi e adesso si sta entrando nel vivo. "A Different Spin with Mark Hoppus" debutterà a settembre sarà un talk show settimanale basato sulla musica che dura un'ora. Sarà intelligente, divertente, irriverente e professionale abbastanza da essere un grande programma, mentre saremo sempre sull'orlo del precipizio per rischiare sempre il completo fallimento. Non c'è nulla in giro di simile in questo momento e farò tutto quello che vorrò con le band che amo. Dalle grandi star internazionali agli artisti promettenti. È il passo successivo dal podcast himynameismark e la rubrica per cui scrivo su spin magazine. Ho un microfono, un set, un co-conduttore, un équipe televisiva e il mandato di impostare e portarvi tutti i tipi fantastici di musica. Ci saranno interviste in studio, performance live, filmati dal backstage, ecc. La cosa fantastica di questo programma è che non ci sono regole. Se ci sono artisti che ci piacciono e idee che pensiamo siano interessanti, le porteremo in televisione. E un'altra grande cosa: questo programma non interromperà o sconvolgerà in nessun modo il mio impegno e la mia dedizione alla registrazione con i blink-182. Tutti, sia nei blink-182 che in fuse, sono stati super fantastici. Il nuovo album dei blink-182 e questo programma televisivo saranno le mie passioni e priorità su tutto il resto per quest'anno. Sarò sicuramente esausto e stanco per il lavoro, ma tra i due progetti, non sono stato così eccitato e motivato da molto tempo.

Il futuro è molto eccitante e molto vicino!! Grazie a tutti voi che avete supportato e continuate a supportare i blink-182 e tutto quello che facciamo. Siete i migliori e stiamo facendo tutto quello che possiamo per non rendere vana la pena di aspettare. Che la forza sia con voi...
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.