Un estratto di Tom DeLonge da One Nine Nine Four

Qualche giorno fa i creatori del documentario One Nine Nine Four hanno "sfidato" il Web ed ecco quindi il video dell'intervista che hanno fatto a Tom DeLonge nel 2007 dove parla degli inizi dei blink-182:

Tom DeLonge racconta che qualche mese prima (l'intervista è del 2007) era andato su YouTube per vedersi qualche performance degli Angels And Airwaves e tra i video suggeriti c'era uno dei blink-182 visto da circa 70.000 persone. Lo ha aperto e ha visto che c'era un pubblico di 50.000 persone e che era in Australia. Nel video Tom scherzava insieme a Mark Hoppus sul bere, su suo padre e sul sesso in modo sfacciato. Tom spiega che quello che dicevano era illegale, non nel senso della legge dello stato, ma in quella del vivere civile. Conclude dicendo che nei blink-182 erano loro stessi soprattutto quando erano giù dal palco.
Ok, ecco la sfida di questo mese. Se riusciamo ad arrivare a 7000 fan, pubblicherò un video esclusivo di Tom Delonge in cui parla degli inizi dei Blink 182 e, se arriviamo a 8000, pubblicherò un video esclusivo con Mark Hoppus. Questi filmati NON saranno in 1994.
- One Nine Nine Four Facebook

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus