Nuove informazioni sul Blinkumentary grazie a Examiner.com

Inizialmente pensavo che il The Blinkumentary fosse semplicemente un documentario sul tour, ma adesso sembra che sia solo una piccola parte di un'idea molto più complessa (specialmente da quando state filmando il processo di registrazione del gruppo). Quali sono i vostri obiettivi per questo film? Quale tipo di storia volete raccontare?
Il Blinkumentary ha avuto molte incarnazioni. Stiamo ancora discutendo di cosa consisterà alla fine il film.
A questo punto della produzione, il film sarà distribuito in due parti: nella prima la riunione della band, il ritornare ad essere ancora i blink-182 e il tour che ne è seguito. Abbiamo girato centinaia di ore di filmati solo per questo. Vogliamo raccontare la storia senza doverla tagliare troppo.
La seconda parte coprirà il ritorno della band in studio per registrare il nuovo album. Vogliamo che entrambe le storie siano raccontate nella loro interezza.

[..]

Durante gli anni tutti i componenti dei blink sono progrediti come musicisti, padri e persone. Il Blinkumentary toccherà qualcuno di questi aspetti (per esempio, la carriera da solista di Travis; +44; i progetti da produttore di Mark e il ruolo di Tom come frontman degli AVA)? Se è così, come lo andrete fare? Se non è così, perché li avete tralasciati?
Sì, abbiamo toccato qualcuno di quegli aspetti. Per questo film abbiamo voluto soprattutto mostrare la loro riunione come band e come amici e il tour.

[..]

Quando i fan si potranno aspettare che il Blinkumentary esca?
Stiamo lavorando con la band e con i loro manager per avere una data di uscita precisa. Finora sembra che i fan potranno vedere la prima messa in scena a metà estate.
- Examiner.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.