La doppia vita di Tom DeLonge

Tom DeLonge è stato intervistato da Spin.com. Ecco il riassunto delle parti più interessanti che quelle in cui parla di sè stesso (nelle altre parti ripete che "Love" è stato pubblicato gratuitamente e che spera di recuperare i soldi attraverso Modlife, il concetto di "Love" e del suo simbolismo, parla del film e conclude dicendo che per ora è concentrato sugli Angels And Airwaves e che non ci sono nuove notizie riguardanti i blink-182):
"La gente presume soltanto che io sia uno stupido ragazzo punk rock che corre in giro nudo", ha detto a SPIN.

[..]

Oltre i testi scherzosi delle canzoni dei Blink, DeLonge sta andando a fondo, esplorando l'amore, le emozioni e le interazioni e connessioni umane.

[..]

Hey, Tom. Sei diventato recentemente quasi un uomo d'affari. Ti saresti mai immaginato così la tua carriera?
No. Ma quello che è iniziato come un hobby è cresciuto in un vero business con persone vere, famiglie e mutui da pagare. Con Modlife spero di aiutare le band. Quindi sono molto fortunato.

È come se condussi due vite differenti. È imbarazzante fare battute volgari dopo aver formato una famiglia ed essere diventato un uomo d'affari?
No, perché continuo a essere quel ragazzo. Io e i miei amici continuamo a uscire a bere qualcosa e a fare battute volgari cercando di offendere la gente. Ma poi parliamo di concetti più grandi. È indicativo della mia generazione -- sei più intelligente di quanto la gente pensi ma allo stesso tempo non ti interessa se la gente parli bene di te.

[..]

Durante la registrazione del primo album degli A & A eri assuefatto dagli antidolorifici. Come ci si sente a pensare a quei momenti dopo tanto tempo?
Stavo passando attraverso una grande cambiamento nella mia vita, arrivavo da una band che era gigantesca per iniziare tutto di nuovo. Non era una cosa facile per me e ho detto delle cazzate alla stampa che mi hanno fatto sembrare un deficiente. L'unica cosa che posso dire è che, beh, sono un deficiente e dico delle cazzate. Non credo di essere migliore degli altri, ma credo che cercherò in tutti i modi di essere migliore e spero solo che la gente mi segua per un pezzetto di questo viaggio.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.