Travis Barker 'non riesce ad aspettare' di registrare il nuovo LP dei blink-182

'Stiamo per iniziare a lavorarci', ha detto il batterista parlando del nuovo LP.

Travis Barker ha sentito cosa hanno detto entrambi i suoi compagni dei Blink-182 sullo stato del nuovo album del gruppo tanto atteso... dovrebbe uscire nel 2011 oppure dovrebbe uscire molto prima. E adesso entra anche lui nella discussione.

Quando MTV News ha incontrato domenica Barker dietro le quinte dei Grammy Awards — qualche minuto dopo aver suonato con Lil Wayne, Eminem e Drake — gli abbiamo chiesto un aggiornamento sul seguito dell'album dei Blink del 2003. E, da come sembrano andare le cose, sarà un lungo anno per i fan dei Blink.

"Stiamo per iniziare a lavorarci. Sto provando a finire il mio album e, uh, Tom ha la sua band che sta per far uscire il suo album, e poi inizieremo a lavorare sul disco dei Blink", ha detto Barker. "Andremo in Europa in agosto per tutti i festival... passeremo circa sei settimane là e poi, probabilmente, il nostro album uscirà all'inizio del prossimo anno".

Un rappresentante della casa discografica dei Blink-182, la Interscope, non ha risposto entro la pubblicazione dell'articolo alla richiesta di commentare la notizia.

Quindi mentre la band sembra seguire i piani del bassista Mark Hoppus di "ritornare in studio e fare quello che facciamo", per ascoltare i frutti di questo piano si dovrà aspettare un po'. Ma Barker sostiene che il nuovo disco dei Blink sia la priorità principale del trio, specialmente dopo aver passato il primo test — un tour per la riunione d'alto livello — con colori volanti.

"Questa estate era il test e sono stati i migliori momenti passati suonando con quei due tizi in tutta la mia vita", ha detto Barker. "Ci si sentiva meglio che ai vecchi tempi, quindi non riesco ad aspettare di fare ancora un album assieme".
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.