Mark Hoppus è sul numero di marzo 2010 di Alternative Press

Clicca qui per vedere la scansione di un intervista a Mark Hoppus che appare sul numero di marzo 2010 di Alternative Press.

Nell'intervista si parla del lavoro di Mark come produttore e dello studio Opera Music, di cui Mark, insieme a Travis Barker, è proprietario. Ecco i punti salienti:
  • Opera Music è nato quattro anni fa quando Mark e Travis hanno comprato dei locali a Los Angeles. Una stanza è piena dei loro strumenti musicali e l'altra è uno studio vero e proprio.
  • Secondo Mark, il suo punto forte di produttore è quello di essere un buon mediatore e di sapere quando spingere su una cosa o lasciarla andare.
  • Quando gli è stato chiesto se è stata importante la sua esperienza nei blink-182 per la sua carriera di produttore, Mark ha spiegato che ha imparato tutto da Jerry Finn, uno dei pochi produttore che insegna i trucchi del mestiere.
  • Ha continuato dicendo che in studio bisogna creare il giusto umore, perché è facile scontrarsi con chi ha idee diverse, ma bisogna accettare tutte le idee perché solo fallendo qualche volta si riesce a creare qualcosa di grande.
  • L'intervista si è conclusa con Mark che ha spiegato che se finirà la sua carriera di musicista, farà certamente il produttore a tempo pieno spiegando che è molto fortunato perché è a un punto della carriera dove può scegliere con chi lavorare.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.