Mark Hoppus e Pete Wentz si sono uniti per una canzone per 'Alice In Wonderland'

Wentz ha detto a MTV News che il brano 'non avrà nulla dei Blink o dei Fall Out Boy'.

Durante le ultime settimane, Mark Hoppus e Pete Wentz hanno riacceso la loro relazione su Twitter (lo stesso affare passionato che l'anno scorso ci ha portato il rinomato "Octo-Drive"), componendo una serie di odi l'uno all'altro che menzionavano "sandwich pazzeschi" e, in particolare, alcune nuove canzoni misteriose su cui i due collaboreranno.

I cinguettii hanno fatto sbavare i fan dei Blink-182 e dei Fall Out Boy. Con entrambe le band nel frattempo in mezzo a progetti (sarà questo finalmente l'anno in cui avremo il nuovo album dei Blink?), le speculazioni sono incontrollate su quello che i due hanno fatto. Beh, noi abbiamo la risposta.

In una e-mail a MTV News, Wentz ha rivelato che lui e Hoppus hanno completato una canzone per la colonna sonora del prossimo film di Tim Burton "Alice in Wonderland", la stessa colonna sonora che contiene una nuova canzone degli All Time Low.

"Abbiamo fatto una canzone per 'Alice in Wonderland', [e] potremmo farne qualche altra a seconda di quando [Mark] andrà con i Blink. Non avrà nulla dei Blink o dei Fall Out Boy. Mark sa scrivere le canzoni su un livello completamente diverso. È fantastico avere la possibilità di sedersi in una stanza con lui e vederlo tirar fuori una melodia".

Wentz ha aggiunto che, sebbene lui e Hoppus abbiano pianificato di registrare altre canzoni, questo non è l'inizio di un nuovo supergruppo. Sono più due amici che si mettono assieme a strimpellare. Dopo tutto, entrambi hanno abbastanza progetti aperti al momento.

"È solo per divertimento. Non è una band e neanche un progetto in questo momento", ha scritto Wentz. "Penso che tra me che prendo uno Starbucks su TMZ e lui che si prepara per l'estate con i Blink, abbiamo molte cose da fare tra le mani".

Un portavoce di Walt Disney Records — che farà uscire la colonna sonora — ha detto a MTV News che al momento, non è stata ancora confermata la tracklist ma ma "nelle prossime settimane" ci sarà un annuncio.
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus