Travis Barker si guarda indietro con il tour dei blink-182 e avanti con il disco da solista

'È stato il miglior tour delle nostre vite', ha detto dell'estate da montagne russe.

Travis Barker ha avuto un po' di tempo per digerire tutto quello che è successo durante il tour dei Blink-182. È stato un viaggio sulle montagne russe di tre mesi che includeva le cose migliori tra il meglio — tutto esaurito, pubblico felice, assoli di batteria volanti — e, con la morte shockante dell'amico di Barker, Adam "DJ AM" Goldstein, il peggio del peggio.

Così la scorsa settimana, mentre MTV News parlava con lui del suo prossimo album da solista, gli abbiamo chiesto delle sue reazioni al tour dei Blink e come ha fatto a superare la morte di Goldstein nel mezzo di tutto.

"Senza dubbio, è stato il miglior tour delle nostre vite. Il più divertente che abbia mai fatto con Mark e Tom", ha detto Barker. "Non sarei riuscito ad andare avanti senza in questo tour senza Mark e Tom, quindi è stata una benedizione travestita. ... Non avrei potuto immaginiare di essere in qualsiasi altro posto quando ognuna delle cattive notizie o cose sfortunate sono accadute questa estate. Non sarei potuto essere in un miglior posto se non con i miei due migliori amici".

I Blink-182 hanno cancellato tre concerti a causa della morte di Goldstein e hanno dedicato un minuto di silenzio per lui durante un concerto. Barker ha detto che non dimenticherà mai quella sera — o qualsiasi sera del tour, a dir la verità — e, come tutte le cose nella vita, la pagina deve essere girata. Quindi con gli eventi di questa estate dietro di lui, sta andando avanti con il suo album da solista — e continua anche a infilarsi nelle sessioni occasionali in studio con Hoppus e DeLonge.

"Durante il resto dell'anno finirò il mio disco, lavorerò con Mark e Tom quà e là", ha detto. "Il mio obiettivo è quello di farlo uscire [il disco da solista] tra marzo e aprile e fare anche un piccolo tour. In un mondo perfetto, ci sarà anche un video prima della fine dell'anno. Adesso sono concentrato sul lato musicale delle cose".
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.